Non poteva mancare tra le opere di Gianni Mura questo importante capo di abbigliamento: un’evoluzione della sua professionalità in un processo che dà coerenza all’intero progetto. Visioni di un passato illustre traghettati nel presente e adattati verso una forma di individualismo creativo.
Con lui non è un semplice lavoro, ma un su-misura di tutto rispetto per le persone più esigenti che possono, a loro volta, esprimere se stesse. Un patrimonio suggestivo di stimoli per dare ad ognuno l’opportunità di creare un capo partendo da un’idea personale.
Con Gianni Mura è possibile quando i modelli prestabiliti riguardano solo la vestibilità del corpo. È possibile quando i tanti colli e polsi a disposizione non bastano a soddisfare l’idea primaria. È possibile quando è sufficiente uno schizzo perché, dopo qualche settimana, si materializzi il pensiero. I tessuti a disposizione che spaziano in svariati colori e fantasie fanno il resto. Il successo è forte. Il costo limitato. La richiesta crescente.
“Mi piace dialogare con le persone e proporre i loro gusti e anche le loro follie”
Gianni Mura
Sartorialità e Artigianalità sono le parole chiave della “Camicia su Misura” di Gianni Mura. Oltre 1000 tessuti di differente colorazione la rendono unica in ogni suo particolare.
Il piacere di indossare qualcosa su misura è impareggiabile. Le linee perfette del tessuto che vanno a combaciare perfettamente con le linee del tuo corpo sono un qualcosa di ineguagliabile.
Scopri il piacere di entrare in contatto esclusivamente con tessuti di primissima qualità. La loro lavorazione artigianale conserva quel tatto e quella delicatezza naturale.
Alcuni modelli …
“Mi piace dialogare con le persone e proporre i loro gusti e anche le loro follie”
Gianni Mura